Brand.

I nostri marchi.

Trinnovarsi è meglio.

Nel 2015 Cooperativa Ceramica d’Imola ha attuato un completo restyling che ha coinvolto l’identità stessa del Gruppo. I marchi che ne distinguono la produzione – Imola, LaFaenza e Leonardo – sono diventati i protagonisti di una strategia di sviluppo improntata a un rinnovamento radicale. Nuovi luoghi, nuovi concept distinguono oggi le 3 linee di prodotto e le relative nonchè peculiari politiche ed azioni di business. Unici, perché frutto di un’autentica passione per la ceramica.

Tiles full of life.

Imola.

Vitale e caloroso, Imola è il brand di Cooperativa Ceramica d’Imola che soddisfa ogni esigenza di stile con un prodotto solido, durevole e dal piglio fortemente contemporaneo. Progetta e realizza un’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti in ceramica capaci di riflettere le richieste di mercato. Made in Imola significa fatto con passione.
Da oltre 148 anni.

#enjoyyourtile

Tiles with style.

LaFaenza.

LaFaenza è il brand di Cooperativa Ceramica d’Imola dedicato alla progettazione di interni che siano essi spazi residenziali o piccoli e medi spazi commerciali. Il marchio interpreta uno stile moderno, ricercato, sofisticato e distintivo e lo realizza con la cura ed il saper fare della nostra tradizione ceramica.

#expressyourself

Evolutionstile.

Leonardo.

Leonardo è il brand di Cooperativa Ceramica d’Imola che progetta soluzioni ceramiche evolute in grado di tracciare sempre nuove frontiere tecniche. Sviluppa innovazioni produttive ad alte prestazioni per dialogare con i propri clienti: professionisti esigenti e costantemente alla ricerca dell’equilibrio tra estetica e prestazione, dalla quale Leonardo esce sempre vincitore, perché sa rendere possibile l’impossibile.

#builttolast